Porto Torres

Rissa a colpi di bastone: arrestata una coppia e denunciato un 35enne di Catania

Ieri mattina in via Pacinotti a Porto Torres è scoppiata una rissa tra tre persone terminata solo con l'arrivo dei carabinieri e culminata con due arresti e una denuncia.

Rissa a colpi di bastone: arrestata una coppia e denunciato un 35enne di Catania

Di: Redazione Sardegna Live


Ieri mattina in via Pacinotti a Porto Torres è scoppiata una rissa tra tre persone terminata solo con l’arrivo dei carabinieri e culminata con due arresti e una denuncia.

Protagonisti della zuffa una coppia, lui 39 anni di Sassari e lei 31 di Porto Torres, che armati di bastone hanno aggredito un 35enne di origini catanesi.

Al momento dell’intervento dei militari la donna, al fine di avere la meglio sul rivale, gli ha anche aizzato il suo cane, un grosso dogo argentino, che ha morso il malcapitato alla mano, procurandoli delle evidenti lesioni.

Alla base della discussione, degenerata in rissa, ci sarebbero questioni di gelosia.

Intano, il dogo argentino della donna è stato sequestrato e verrà affidato a una struttura idonea a ospitare cani di grossa taglia. 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop