Sorso

Sorso. Giovane viola l'obbligo di dimora e finisce in manette

Nella giornata di ieri i carabinieri della stazione di Sorso hanno arrestato Andrea Fazzi, sorsese di 20 anni, accusato di aver violato la misura dell'obbligo di dimora e di presentazione alla P.G. cui era sottoposto.

Sorso. Giovane viola l'obbligo di dimora e finisce in manette

Di: Redazione Sardegna Live


Nella giornata di ieri i carabinieri della stazione di Sorso hanno arrestato Andrea Fazzi, sorsese di 20 anni, accusato di aver violato la misura dell’obbligo di dimora e di presentazione alla P.G. cui era sottoposto.
 
Il giovane era già stato denunciato per furto nelle settimane scorse e per tale motivo era stato sottoposto alle misure cautelari dell’obbligo di dimora nel comune di Sorso e dell’obbligo di presentarsi in determinati orari dai carabinieri per essere controllato.
 
Il 20enne ha però violato queste prescrizioni numerose volte, non ottemperando a quanto disposto dal giudice e per tale motivo è stato nuovamente segnalato dai carabinieri.
 
Così, nella mattinata di ieri, il giudice competente ha spiccato un’ordinanza di custodia cautelare nei suoi confronti. Fazzi è stato dunque rintracciato, arrestato e ristretto agli arresti domiciliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop