Cagliari

La riapertura della terrazza del Bastione Saint Remy è sempre più vicina

Il lavori di riqualificazione del Bastione Saint Remy sono a buon punto e presto verrà riaperta la terrazza di uno dei monumenti più rappresentativi di Cagliari. A dirlo, il sindaco Massimo Zedda, che annuncia l'imminente cancellazione delle scritte sui muri e l'aggiunta di ulteriori telecamere di sorveglianza oltre a quelle già presenti.

La riapertura della terrazza del Bastione Saint Remy è sempre più vicina

Di: Redazione Sardegna Live


Il lavori di riqualificazione del Bastione Saint Remy sono a buon punto e presto verrà riaperta la terrazza di uno dei monumenti più rappresentativi di Cagliari. A dirlo, il sindaco Massimo Zedda, che annuncia l’imminente cancellazione delle scritte sui muri e l’aggiunta di ulteriori telecamere di sorveglianza oltre a quelle già presenti.

Si è, invece, già provveduto a sistemare le infiltrazioni d'acqua nella Passeggiata Coperta, aggiunto una nuova pavimentazione in granito sulle terrazze e ristrutturato lo storico caffè sotto la terrazza di Santa Caterina.

Il progetto di valorizzazione del territorio e il ripristino dei principali monumenti della città prevede, inoltre, nuovi ascensori d’accesso a Castello, per i quali è attualmente in corso una gara d’appalto.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop