Desulo

Sindacopoli. La decisione sul sequestro dei beni di Salvatore Pinna è stato rinvio al 4 luglio

Slitta al 4 luglio prossimo la decisione del Tribunale di Oristano sulla richiesta avanzata dalla Procura della Repubblica di sequestro preventivo di beni immobiliari

Sindacopoli. La decisione sul sequestro dei beni di Salvatore Pinna è stato  rinvio al 4 luglio

Di: Redazione Sardegna Live


Slitta al 4 luglio prossimo la decisione del Tribunale di Oristano sulla richiesta avanzata dalla Procura della Repubblica di sequestro preventivo di beni immobiliari - per un valore di circa 10 milioni di euro - a carico dell'ingegnere di Desulo, Salvatore Pinna, accusato di essere il capo della presunta associazione a delinquere, denominata La Squadra, finalizzata alla spartizione di incarichi professionali e appalti per lavori pubblici.

I giudici dovranno esaminare la nuova documentazione presentata dalle parti, anche in relazione al nuovo ordine di custodia cautelare in carcere eseguito dieci giorni fa nell'ambito di una seconda tranche dell'inchiesta della Procura oristanese.

A carico di Pinna era già stato disposto, lo scorso novembre, il sequestro di oltre 400 mila euro depositati in cinque diversi conti correnti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop