In Sardegna

Mamoiada, presentazione libro "Cucinare in massima sicurezza"

Mamoiada, presentazione libro "Cucinare in massima sicurezza"

Mamoiada, presentazione libro

Di: Redazione Sardegna Live


 

Sarà presentato venerdì 6 settembre, alle ore 19, nel santuario di San Cosimo di Mamoiada, il libro “Cucinare in massima sicurezza", curato da Matteo Guidi e scritto con un gruppo di detenuti sottoposti a regime di massima sicurezza.

Si tratta di un lavoro che, accanto a una serie di ricette, offre, da una particolare prospettiva, uno spaccato sulla vita quotidiana in cella. L’obiettivo dell'incontro è quello di incoraggiare un dibattito, anche su aspetti particolari, della realtà carceraria nei vari paesi della Barbagia.

Al termine della presentazione, che oltre all’autore vedrà come relatore il direttore di Radio Barbagia e presidente della cooperativa “Il Mandorlo” don Francesco Mariani e sarà coordinato dal giornalista Michele Tatti, gli amici di Mamoiada offriranno ai presenti una cena e promuoveranno una sottoscrizione a favore della cooperativa sociale “Il Mandorlo”. 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop