Cagliari

Tablet rubati nascosti nelle mutande: arrestato 22enne

Avrebbe tentato di vendere un cellulare rubato a due cittadini extracomunitari in Piazza Matteotti a Cagliari, ma sorpreso dall'arrivo di una Volante è scappato.

Tablet rubati nascosti nelle mutande: arrestato 22enne

Di: Redazione Sardegna Live


Avrebbe tentato di vendere un cellulare rubato a due cittadini extracomunitari in Piazza Matteotti a Cagliari, ma sorpreso dall’arrivo di una Volante è scappato.

La fuga di Nicola Sardara, 22enne cagliaritano, già conosciuto dalle forze dell’ordine,  è però durata poco. Una volta bloccato, la polizia lo ha sottoposto a perquisizione personale:  all’interno delle mutante il giovane aveva nascosto due tablet,  marca Samsung modello TAB3 di colore bianco, mentre nascosto nella tasca della felpa è statao trovato uno smartphone marca Apple modello I-phone 6 di colore bianco.

Dal un rapido controllo con i codici IMEI sono stati rintracciati i proprietari. Poco prima dell’arresto, infatti, il ragazzo avrebbe rotto con una pietra il vetro di una macchina parcheggiata in Viale Sant’Ignazio da Laconi e preso i dispositivi oltre che un portafogli, recuperato successivamente in via Maddalena, all’interno di un cantiere edile.

Sardara è ora nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa del processo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop