Nule

Omicidio di Monni e Masala: anche Pinna come il cugino non risponde al Gip

Anche Paolo Enrico Pinna, 18 anni di Nule ha deciso di non parlare davanti al Gip Stefania Palmas nel tribunale dei minori

Omicidio di Monni e Masala: anche Pinna come il cugino non risponde al Gip

Di: Redazione Sardegna Live


Anche Paolo Enrico Pinna, 18 anni di Nule ha deciso di non parlare davanti al Gip Stefania Palmas nel tribunale dei minori di Sassari, dove questo pomeriggio si è svolto l'interrogatorio di garanzia.

Stamattina scena muta in carcere a Nuoro anche da parte del cugino 21enne Alberto Cubeddu. Pinna e Cubeddu, arrestati due giorni fa, devono rispondere dell'accusa dell'omicidio dello studente di Orune Gianluca Monni, 19 anni, e del sequestro di persona, dell'omicidio e dell'occultamento di cadavere del 28enne di Nule Stefano Masala, avvenuti tra il 7 e l'8 maggio 2015.

Pinna, minorenne all'epoca dei fatti, è arrivato nel primo pomeriggio a Sassari dal carcere minorile di Quartucciu dove è detenuto, accompagnato dall'avvocato Agostinangelo Marras. "Il ragazzo si è avvalso della facoltà non rispondere - ha spiegato il legale - per il fatto che ancora non conosciamo i dati alla base dell'ordinanza di custodia cautelare".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop