Alghero

Mercoledì il nuovo volo Alghero - Praga

Partirà da Praga e arriverà ad Alghero alle 20.50 di mercoledì prossimo, 8 giugno, il primo volo di SMART WINGS che collegherà la capitale della Repubblica Ceca con l'Aeroporto di Alghero e viceversa.

Mercoledì il nuovo volo Alghero - Praga

Di: Redazione Sardegna Live


Partirà da Praga e arriverà ad Alghero alle 20.50 di mercoledì prossimo, 8 giugno, il primo volo di SMART WINGS che collegherà la capitale della Repubblica Ceca con l’Aeroporto di Alghero e viceversa.

Il nuovo volo verrà operato ogni mercoledì, con aeromobili Boeing 737-800 da 189 posti, decollerà dalla Riviera del Corallo alle 21:35 (arrivo 23:45), mentre da Praga alle 18:40.

E’ possibile acquistare i biglietti sul sito internet http://bookings.smartwings.com/it  e in tutte le agenzie di viaggio convenzionate.

SmartWing ha dedicato una sezione del proprio sito alle Aziende ed Agenzie di viaggio per la prenotazione di gruppi a partire da 10 persone. Maggiori dettagli alla pagina http://www.smartwings.com/it/nostra-societa/aziende-agenzie-di-viaggio/.

Attualmente Travel Service è la compagnia aerea più grande della Repubblica Ceca e opera voli di linea, charter e privati sotto il brand SmartWings. E’ presente sul mercato anche di Slovacchia, Polonia ed Ungheria, dove la compagnia opera con le società controllate/affiliate. Lo scorso anno SmartWings ha trasportato 5,7 milioni di passeggeri.

Per maggiori dettagli sul collegamento e per l’acquisto dei biglietti visitare il sito smartwings.com .

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop