In Sardegna

Forzano finestrini e rubano computer, tablet e macchina fotografica: denunciati due rumeni

Hanno forzato i finestrini di un'auto utilizzata da turisti tedeschi e portato via computer, tablet e macchina fotografica.

Forzano finestrini e rubano computer, tablet e macchina fotografica: denunciati due rumeni

Di: Redazione Sardegna Live


Hanno forzato i finestrini di un’auto utilizzata da turisti tedeschi e portato via computer, tablet e macchina fotografica.  

E’ successo nei parcheggi vicino alla spiaggia di Berchida. I ladri però non sono riusciti a farla franca: i carabinieri della Stazione di Dorgali hanno fermato intercettato la vettura sospetta e proceduto con la perquisizione. All’interno i militari hanno trovato tutto ciò che era stato rubato.

A essere denunciati sono stati due pregiudicati romeni residenti a Olbia che dovranno rispondere del reato di ricettazione.

Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, nel litorale di competenza della Compagnia di Siniscola, i furti nelle auto risultano dimezzati, proprio per l’aumento dei controlli sulle spiagge da parte dei carabinieri. Nella specifica attività, è stata già arrestata una donna, mentre 3 sono i denunciati. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop