Blog e Articoli

Anche gli Angelini mangiano fagioli

«Dovevo intervenire. Pagavano i fagiolini 80 euro al chilo. Le pare possibile?». Troppe sanguisughe -ha confidato con rabbia la compagna di Berlusconi- estorcevano cifre enormi al suo anziano fidanzato, approfittando del fatto che in vita sua non ha mai messo piede in un supermercato.

Anche gli Angelini mangiano fagioli

Di: Redazione Sardegna Live


 

«Dovevo intervenire. Pagavano i fagiolini 80 euro al chilo. Le pare possibile?»

Troppe sanguisughe -ha confidato con rabbia la compagna di Berlusconi- estorcevano cifre enormi al suo anziano fidanzato, approfittando del fatto che in vita sua non ha mai messo piede in un supermercato.

«I faggioli nel desco di Arcore non devono mancare mai: ‘na squisitezza che mette d’accordo tutti, falchi e colombe»

Conformi alla tradizione tutta italiana, secondo la quale a tavola si risolve qualunque contenzioso, i due “fratelli coltelli” Alfano e Verdini si godono insieme questa leccornia:

«Quei due lì fanno ammuina fino a notte fonda. Prima si sbafano quel bene di Dio, poi fanno le gare di meteorismo (Pascale usa un termine più popolare, n.d.r.): sapesse che terremoti, li senti in tutta la Brianza! Robba che nemmeno gli ultimi giorni di Pompei…»

È un buon segno, no? Significa che sono di buonumore…

«Sarebbe un buon segno se quei tornado poi li abbattono sul governo Letta. E invece…Sient’a mme, quelli prima che mollano la poltrona adda passà non una, ma molte nuttate…»

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop