Si è tagliato le dita mentre con la motosega preparava della legna. Un pensionato, di 72 anni, di Pula, è stato ricoverato nell'ospedale Marino e i medici nelle prossime ore tenteranno di ricostruirgli tre dita della mano sinistra.