Si terrà domani 19 luglio alle 20.00, nell’aula consiliare Valentino Fozzi, quello che dovrebbe essere l’ultimo tentativo per salvare la Polisportiva Bonorva. Una riunione fortemente voluta dall’Amministrazione comunale dopo le dimissioni del direttivo presieduto da Angela Pintore.

A questo proposito, il Sindaco di Bonorva, Massimo D’Agostino, ha lanciato una appello agli sportivi di Bonorva affinché «non permettano la scomparsa di una società con sessant’anni di storia».