PHOTO
La Dinamo Banco di Sardegna si lascia alle spalle l’amara sconfitta di domenica scorsa in campionato a Reggio Emilia e si getta nella gara di ritorno di Qualification Round di Fiba Europe Cup con il Benfica, forte della netta vittoria dell’andata giocata al Palaserradimigni.
Palla a due al Pavilhao Fidelidare di Lisbona alle 21.30 (20.30 ora locale). A parlare di questa sfida il coach biancoblu nella tradizionale conferenza stampa della vigilia.
«Arriviamo alla partita col Benfica con un po’ di stanchezza soprattutto nel reparto esterni, dovuta alle assenze nella gara con Reggio Emilia – ha rimarcato El Diablo -. Il margine di 34 punti di vantaggio ci permetterà di scendere in campo con maggiore serenità ma resta chiaro l’obiettivo della vittoria»
«Domani cercheremo di utilizzare qualche giocatore che ha avuto meno minuti domenica in campionato, soprattutto tra i lunghi. Siamo già al lavoro per migliorare alcuni aspetti, in primis la gestione dei possessi. Vogliamo lavorare – ha concluso – per migliorare soprattutto nelle situazioni difensive: l’imperativo è portare a casa la gara, ma vogliamo anche prepararci al meglio per l’impegno che ci attende domenica in casa con la sfida contro Varese».