PHOTO
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 15: Radja Nainggolan of Cagliari Calcio gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on September 15, 2013 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
A dispetto delle notizie che lo vorrebbero lontano da Cagliari già nel prossimo gennaio, Radja Nainggolan ha rinnovato il suo contratto con il club rossoblù fino al 2016, arrivando anche a raggiungere l'adeguamento di contratto a 1 milione di euro all'anno.
Dopo la mancata cessione nella sessione estiva del calciomercato, il Presidente Cellino aveva dichiarato che il belga sarebbe stato un punto fisso della squadra anche per il futuro, col rinnovo del contratto in primo piano. Detto, fatto. Nainggolan continua a sfoderare prestazioni una più bella dell'altra, continua a fare gola a tutte le big italiane, ma rimane un giocatore del Cagliari, blindato adesso anche da un contratto a lunga scadenza.

