"Non ho frequentazioni assidue con il Pd, ma le avremo". L'ha dichiarato il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite del programma 'Il caffè della domenica' su Radio 24.

Su Renzi, invece, spiega: "Ci vediamo in Senato e ci saremo messaggiati una volta, così come con altri leader di partito".

E Luigi Di Maio? "Sì, è il mio mestiere". Con Berlusconi, Meloni e Toti, invece, "telefonate quotidiane".

Il vicesegretario dem Andrea Orlando, intanto, lancia una frecciatina al numero uno del Carroccio via Twitter. "Un primo effetto l’incarico a Draghi l’ha avuto - scrive -. Salvini è diventato europeista in 24 h".