“La Russia è entrata in questa campagna elettorale". Lo ha dichiarato il leader del Partito Democratico Enrico Letta in intervista al giornale spagnolo El Periódico.

"C’è una forte ingerenza della Russia a favore della destra - dichiara il leader dem -, perché (il governo russo) sa che la nostra posizione continuerà ad essere in linea con la posizione contraria a Putin”.