PHOTO
Il Presidente del Consiglio SIlvio Berlusconi ospite di Atreju, con il ministro della Gioventu', Giorgia Meloni, oggi 9 settembre 2011 a Roma. ANSA/ALESSANDRO DI MEO
"Penso che mi candiderò al Senato, così faremo tutti contenti, dopo aver ricevuto pressioni da tanti, anche fuori da Forza Italia". Lo ha annunciato stamattina il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, parlando di richieste da parte di chi gli è vicino, all'interno del centrodestra.
Il fondatore di Fi ha poi commentato il fatto che il centrosinistra sia impegnato nell'obiettivo di sconfiggere il centrodestra: "Il Pd in questi giorni sembra impegnato a creare un nuovo Cnl (Comitato di liberazione nazionale), come se si trattasse di liberare il Paese dal nazismo. Tutto questo è un po' ridicolo e non fa bene di certo alla qualità del dibattito politico. In Europa c'è molta più maturità, più responsabilità, più rispetto per noi e per l'Italia".