Cagliari

Cagliari, in programma amichevoli con Como, Catanzaro e Modena

Il primo test estivo sarà ad Assemini contro la Primavera

Cagliari, in programma amichevoli con Como, Catanzaro e Modena

Di: Redazione Sardegna Live


Prima uscita con la Primavera, poi Como, Catanzaro e Modena. Sono le amichevoli del precampionato del Cagliari che si prepara al campionato 2024/25. L'esordio sarà quello in famiglia con la squadra guidata da Fabio Pisacane: la partita si giocherà venerdì 19 al pomeriggio (orario da definire), sul campo 1 del Centro sportivo di Assemini e chiuderà la prima parte del ritiro estivo.

Dopo due giorni di riposo, lunedì 22 luglio, i rossoblù partiranno alla volta di Saint-Vincent per la seconda fase della preparazione. Il Grand Hotel Billia diventerà il quartier generale, tutte le sedute di allenamento saranno ospitate allo stadio "E. Brunod" di Châtillon.

In Valle d'Aosta i rossoblù saranno impegnati in due amichevoli, tra Châtillon e Saint-Vincent: la prima il 25 luglio con il Como, neo promosso in serie A, è in programma alle 17; il 30 i rossoblù di Nicola affronteranno il Catanzaro (ore 19).

Venerdì 2 agosto, al pomeriggio, la squadra si trasferirà a Modena: sabato 3 allo stadio "Braglia" alle 17 è in programma l'amichevole con i padroni di casa, ultimo impegno prima tornare in Sardegna e preparare la gara di Coppa Italia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop