Sport

Cagliari: Nainggolan tris?

La società rossoblu sogna in grande. Dopo Godin si potrebbe chiudere con l'Inter anche per il Ninja, questa volta il ritorno sarebbe definitivo

Cagliari: Nainggolan tris?

Di: Giammaria Lavena


Le ultime frenetiche ore di calciomercato hanno sempre regalato grandi sorprese. Il Cagliari di Giulini prepara il colpo finale: Nainggolan, che sembra fuori dal progetto dell'Inter di Antonio Conte; oggi il Ninja non prenderà parte alla trasferta col Benevento.

I rossoblu in questi ultimi giorni tenteranno l'affondo definitivo, c'è ottimismo da entrambe le parti, e la volontà del centrocampista belga giocherà un ruolo fondamentale. Tutto lascia presagire ad un imminente trasferimento in terra sarda, dove Nainggolan riabbraccerebbe gran parte dei compagni della passata stagione.

La richiesta dell'Inter si aggira sugli 8-12 milioni, ma Giulini tratta a ribasso. Nella trattativa il Cagliari potrebbe inserire due giovani: il primo profilo corrisponde con ogni probabilità a Riccardo Ladinetti, centrocampista esordiente la scorsa stagione, il secondo potrebbe essere uno fra Biancu, Marigosu e Gagliano, anch'essi prodotti del vivaio.

Il mercato rossoblu entra nel vivo, salvo inversioni di rotta il matrimonio Cagliari-Nainggolan si farà: i tifosi aspettano, impazienti di festeggiare il Ninja... tris.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop