Pesaro

Dinamo: Buona la prima!

I biancoblu partono male ma poi rimonatano: finisce 95-85 a Pesaro. Bendzius trascinatore, bene Bilan, Spissu in crescendo

Dinamo: Buona la prima!

Di: Giammaria Lavena, foto Dinamo Sassari


Inizia col piede giusto la nuova stagione dei biancoblu, che espugnano la Vitrifrigo Arena di Pesaro, battendo 95-85 i padroni di casa. Prima parte di gara in salita per i sardi, costretti a inseguire sino al terzo quarto, quando Bilan, assistito da Spissu, mette a segno il canestro del 58-57.

Un match ostico, contro un'avversaria che già nei precedenti aveva dimostrato di saper tenere testa alla compagine di Pozzecco. Un testa a testa protrattosi per tutta la partita: solo negli ultimi secondi di gioco i sassaresi sono riusciti ad allungare le distanze.

Top scorer Bendzius, con 23 punti all'attivo; in doppia cifra anche Spissu, Bilan, Pusica e Burnell. Buona la prima dunque per Poz e i ragazzi, con una prova di carattere e qualità. Prossimo appuntamento domenica 4 ottobre, al Palaserradimigni, dove arriverà Trieste. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop