Sport

Cagliari, secondo colpo: in serata arriva Zappa

Il terzino, 21 anni, arriva dal Pescara. Eseguite le visite mediche a Villa Stuart, è atteso all'aeroporto di Elmas per stasera

Cagliari, secondo colpo: in serata arriva Zappa

Di: Giammaria Lavena


Il calciomercato entra nelle fasi salienti e la dirigenza rossoblu si fa trovare preparata. Dopo l'arrivo di Marin dall'Ajax manca solo la firma per l'ufficialità del secondo acquisto: si tratta di Gabriele Zappa, terzino classe '99.

Stamattina ha effettuato le visite mediche a Villa Stuart a Roma e per stasera è atteso all'aeroporto di Elmas. Arriva dal Pescara, dove ha disputato l'ultimo campionato, raccogliendo un bottino di ben cinque reti in venticinque presenze.

Il giocatore sarà presto a disposizione di Di Francesco, probabilmente già nell'amichevole contro la Roma in programma sabato prossimo, 12 settembre. In cambio al Pescara andrà l'attaccante colombiano Damir Ceter, classe 1997, la scorsa stagione in prestito al Chievo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop