Assemini

Cagliari. Da oggi il ritiro precampionato, tappa anche ad Aritzo

Dopo i recenti casi di positività riscontrati su alcuni giocatori della rosa, riprende ufficialmente il ritiro in vista della prossima stagione

Cagliari. Da oggi il ritiro precampionato, tappa anche ad Aritzo

Di: Giammaria Lavena


Dopo svariate vicissitudini i ragazzi di Di Francesco iniziano oggi il vero ritiro precampionato. A poche settimane dall'inizio della nuova stagione sarà importante focalizzarsi sulle idee di gioco apportate dal nuovo allenatore. Si parte con la seduta di oggi, ad Assemini, e si va avanti sino all'allenamento di sabato.

Poi fine settimana libero e ripresa del ritiro sempre ad Assemini, sino a mercoledì prossimo, quando la squadra partirà per la volta di Aritzo: i rossoblu rimarranno nel comune barbaricino sino al venerdì. Sarà dunque l'occasione per abbracciare il pubblico, che attendeva la squadra già mercoledì scorso. Proprio il giorno prima della partenza sono però stati riscontrati tre casi di giocatori positivi al Covid-19 (Ceppitelli, Bradaric, Cerri).

A quel punto tutta la squadra ha effettuato i tamponi, poiché venuta a contatto coi diretti interessati, per accertare nessun ulteriore caso di contagio: fortunatamente gli esiti sono stati tutti negativi. Ora si riprende, in attesa del ritorno dei compagni dall'isolamento, e dei rinforzi dal calciomercato (società forte su Czyborra dell'Atalanta, e Marin dell'Ajax).

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop