Sport

Cagliari, Luca Pellegrini ai saluti: la lettera

Il giovane terzino torna alla Juventus dopo un'anno e mezzo in rossoblu

Cagliari, Luca Pellegrini ai saluti: la lettera

Di: Giammaria Lavena, foto instagram Luca Pellegrini


Luca Pellegrini saluta il Cagliari. Dopo due ottime stagioni in rossoblu (la prima in prestito dalla Roma a gennaio, la seconda dalla Juve) il terzino classe '99 tornerà a Torino per vestire la casacca bianconera.

Sulla sua pagina instagram Pellegrini ha voluto ringraziare personalmente tifosi, compagni e società con una bella lettera d'addio: "GRAZIE. Voglio iniziare così... è stato un anno difficile, pieno di alti e bassi, sicuramente un anno speciale che tutti noi ricorderemo... ci tengo a ringraziare tutte le persone con cui ho avuto il piacere di lavorare in questo anno e mezzo... la gente di Cagliari e non per ultimi i tifosi... mi avete dato tanto e spero di essere riuscito a ripagare sul campo il vostro calore".

E conclude: "Purtroppo, ancora una volta mi ritrovo a scrivere qui per salutarvi... avrei voluto farlo in modo diverso per trasmettervi l’affetto che, da gennaio 2019 avete sempre saputo darmi. Vi porto nel cuore. Un abbraccio Luca".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop