Alghero

Al Lido di Alghero gli Alguer Games

Da oggi, 29 luglio, e fino al 9 agosto

Al Lido di Alghero gli Alguer Games

Di: Redazione Sardegna Live


Una piccola arena sportiva è stata allestita al Lido, fronte Bahia Beach Club. A metterla in piedi la Futsal Alghero, società cittadina di calcio a 5, che ha organizzato gli Alguer Games.

Questa settimana l’evento sportivo entra nel vivo: da oggi, mercoledì 29 luglio, al via il torneo 2 vs 2, con finale in programma sabato 1° agosto. Il sabato successivo, l’8 agosto dunque, si terrà il torneo Teqball, un incrocio tra calcio e ping pong che piace tanto ai calciatori, che potranno sfidarsi tra scambi e palleggi acrobatici sul tavolo curvo.

Domenica 9 agosto, infine, ci sarà la sfida dei portieri.

Per informazioni e per iscriversi ai tornei si possono contattare i numeri 349 7804695 e 342 0905245, anche via Whatsapp.

Nei giorni scorsi sono stati i giovani dell’Alghero Calcio a sfidarsi nel campetto allestito nella spiaggia del Lido. L’evento sportivo, che sta riscuotendo successo, gode del patrocinio di Comune e Fondazione Alghero.  

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop