Cagliari

E' nato Tian, il secondogenito di Nandez

Aou, parto al Policlinico con equipe del dottor Piras

E' nato Tian, il secondogenito di Nandez

Di: Redazione Sardegna Live


Fiocco azzurro in casa Cagliari. Nel reparto di Ginecologia e Ostetricia del Policlinico 'Duilio Casula', ieri mattina, è nato Tian, figlio di Nahitan Nandez, centrocampista rossoblù e della nazionale uruguaiana, e di Sarah Mauri Garcia.

Il piccolo e la mamma stanno bene. Il bimbo - riferisce l'Aou di Cagliari - è nato alla 38^ settimana e pesa 2 chili e 720 grammi.

A coordinare l'equipe è stato il dottor Bruno Piras coadiuvato dal ginecologo Marco Petrillo, l'ostetrica Marinella Podda, l'anestesista Mariella Lotta e la pediatra Carla Secci. In sala parto anche gli specializzandi Valeria Taccori e Giulia Carboni, gli oss Martina Cadoni e Gloria Piroddi.

"La famiglia rossoblù - si legge sul sito del Cagliari - dà il benvenuto ad un nuovo arrivato. Oggi a Cagliari è nato Tian, il secondogenito di Nahitan Nandez. A lui, alla compagna Sarah e alla piccola Matilda gli auguri da parte di tutto il Cagliari Calcio".

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop