Cagliari

E' nato Tian, il secondogenito di Nandez

Aou, parto al Policlinico con equipe del dottor Piras

E' nato Tian, il secondogenito di Nandez

Di: Redazione Sardegna Live


Fiocco azzurro in casa Cagliari. Nel reparto di Ginecologia e Ostetricia del Policlinico 'Duilio Casula', ieri mattina, è nato Tian, figlio di Nahitan Nandez, centrocampista rossoblù e della nazionale uruguaiana, e di Sarah Mauri Garcia.

Il piccolo e la mamma stanno bene. Il bimbo - riferisce l'Aou di Cagliari - è nato alla 38^ settimana e pesa 2 chili e 720 grammi.

A coordinare l'equipe è stato il dottor Bruno Piras coadiuvato dal ginecologo Marco Petrillo, l'ostetrica Marinella Podda, l'anestesista Mariella Lotta e la pediatra Carla Secci. In sala parto anche gli specializzandi Valeria Taccori e Giulia Carboni, gli oss Martina Cadoni e Gloria Piroddi.

"La famiglia rossoblù - si legge sul sito del Cagliari - dà il benvenuto ad un nuovo arrivato. Oggi a Cagliari è nato Tian, il secondogenito di Nahitan Nandez. A lui, alla compagna Sarah e alla piccola Matilda gli auguri da parte di tutto il Cagliari Calcio".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop