Cagliari

Nainggolan: "Rimanere a Cagliari? Perché no?"

Il talento belga sempre più leader del gruppo e innamorato della Sardegna

Nainggolan:

Di: Redazione Sardegna Live


Radja Nainggolan è sempre più leader dello spogliatoio rossoblù. Un Cagliari ritrovatosi si è imposto ieri per 4-2 sul Torino guadagnando ossigeno e punti preziosissimi per la classifica.

Il centrocampista belga c'ha messo la firma segnando il gol del 3-0 e a fine partita ha dichiarato ancora una volta il suo amore per l'ha piazza che lo ha fatto crescere e adesso accolto nuovamente.

“Mi metto sempre a disposizione - ha dichiarato il Ninja ai microfoni di Sky -. Due giorni fa mi sono buttato dentro il gruppo perché mi sentivo pronto. E’ bello giocare con un gruppo del genere”.

E a proposito di Zenga: “Il mister è arrivato conscio del fatto che eravamo in difficoltà, ed a me è piaciuto il suo modo di fare. L’importante è aver costruito qualcosa di importante. Ci ha detto che in queste tredici partite potremo fare la stessa striscia positiva dell’andata”.

Europa? “Perchè no? Sognare è lecito". Nainggolan non chiude nemmeno all'ipotesi di una permanenza a Cagliari: “Ancora non so. Se il presidente farà uno sforzo importante perché no?”.

Poi strizza l'occhio al compagno Andrea Carboni, fresco di esordio in Serie A: “Oggi ho visto un grande giovane che si chiama Carboni, ha giocato con grande personalità”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop