Ovodda

Gol di Edo Sedda dell’Ovodda commentato da Caressa: 1,1 MLN di visualizzazioni

Il video pubblicato e commentato dal telecronista Fabio Carezza sul super gol di Edoardo Sedda è tra i più visti

Gol di Edo Sedda dell’Ovodda commentato da Caressa: 1,1 MLN di visualizzazioni

Di: Redazione Sardegna Live


Edoardo Sedda è senza dubbio il miglior calciatore dell’ultima stagione. L’attaccante 23enne, capocannoniere della squadra, è l’autore di quel gol da cineteca finito persino nella rubrica curata da Cristiano Militello su “Striscia la notizia”. Ma non solo, perché la rete realizzata da Sedda è stata anche commentata dal telecronista e conduttore sportivo Fabio Caressa.

Il giornalista, infatti, a settembre scorso ha pubblicato su Instagram il video del gol (vedi in basso) del giocatore della squadra guidata da Giacomo Coinu, che ad aprile scorso ha festeggiato il ritorno nel campionato di Promozione. 

“Che gol! Di tacco l’ha fatto” ha commentato Caressa. La rete è quella messa a segno il 18 febbraio 2023 contro il Mogoro. Un video che oggi conta oltre 1,1 milioni di visualizzazioni e si classifica come filmato tra i più visti nella pagina di Fabio Caressa. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop