Sport

Ultim'ora. Schumacher è uscito dal coma e comunica con la moglie

Lo ha confermato la sua portavoce Sabine Kehm in un comunicato: Michael Schumacher è uscito dal coma e adesso comunica con moglie e figli rispondendo con gli occhi, sente la voce di chi gli parla.

Ultim'ora. Schumacher è uscito dal coma e comunica con la moglie

Di: Redazione Sardegna Live


Lo ha confermato la sua portavoce Sabine Kehm in un comunicato: Michael Schumacher è uscito dal coma e adesso comunica con moglie e figli rispondendo con gli occhi, sente la voce di chi gli parla.

Una notizia inattesa e graditissima. Le sue condizioni sono migliorate questa mattina e verrà trasferito in una clinica riabilitativa per proseguire le cure.

Ecco il comunicato ufficiale di Sabine Kehm: "Michael ha lasciato il CHU di Grenoble per continuare il suo lungo periodo di riabilitazione. Non è più in coma. La sua famiglia ringrazia espressamente tutti i medici, infermieri, infermieri e terapisti a Grenoble, perché insieme con i primi soccorritori sulla scena, hanno fatto un ottimo lavoro in questi primi mesi. I ringraziamenti della famiglia vanno anche a tutti le persone che hanno inviato a Michael tanti auguri. Lo avrete certamente aiutato. Proseguendo su questa strada chiediamo ancora la vostra comprensione affinché il suo nuovo cammino di riabilitazione possa svolgersi al di fuori del pubblico».

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop