Sassari

Emergenza Coronavirus. Scendono in campo i giganti della Dinamo Banco di Sardegna

Promossa una raccolta fondi per gli ospedali della città e della Sardegna

Emergenza Coronavirus. Scendono in campo i giganti della Dinamo Banco di Sardegna

Di: Antonio Caria


Anche la Dinamo Banco di Sardegna e la Fondazione Dinamo hanno voluto essere della partita in questa battaglia contro la diffusione del Coronavirus attraverso una raccolta fondi che saranno destinati agli ospedali di Sassari e della Sardegna.

L’iniziativa è sostenuta anche dalla Nuova Sardegna e da quattro star sarde d’eccezione: Elisabetta Canalis, Geppi Cucciari, Melissa Satta e Filippo Tortu.

Gli interessati possono fare un bonifico alla Fondazione Dinamo tramite iban IT41J 01015 17200 0000 70314705 causale “Emergenza Covid-19 donazione”. In alternativa sarà possibile versare alla Fondazione Dinamo la cifra desiderata, attraverso l’e-commerce biancoblu www.dinamostore.it .

Ogni giorno saranno estratti due fortunati donatori avranno la possibilità di fare una videochiamata social con uno tra i dodici giocatori della Dinamo Banco di Sardegna: Marco Spissu, Miro Bilan, Jaime Smith, Lorenzo Bucarelli, Jack Devecchi, Paulius Sorokas, Dwayne Evans, Daniele Magro, Dyshawn Pierre, Stefano Gentile, Dwight Coleby, Michele Vitali, o una delle star isolane Elisabetta Canalis, Geppi Cucciari, Melissa Satta o Filippo Tortu.

Al termine della campagna fondi la società estrarrà altri 200 benefattori a cui saranno donati o un prodotto del merchandising biancoblu o un biglietto per assistere alle sfide interne della Dinamo Banco di Sardegna.inserisci testo

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop