Sassari

Emergenza Coronavirus. Scendono in campo i giganti della Dinamo Banco di Sardegna

Promossa una raccolta fondi per gli ospedali della città e della Sardegna

Emergenza Coronavirus. Scendono in campo i giganti della Dinamo Banco di Sardegna

Di: Antonio Caria


Anche la Dinamo Banco di Sardegna e la Fondazione Dinamo hanno voluto essere della partita in questa battaglia contro la diffusione del Coronavirus attraverso una raccolta fondi che saranno destinati agli ospedali di Sassari e della Sardegna.

L’iniziativa è sostenuta anche dalla Nuova Sardegna e da quattro star sarde d’eccezione: Elisabetta Canalis, Geppi Cucciari, Melissa Satta e Filippo Tortu.

Gli interessati possono fare un bonifico alla Fondazione Dinamo tramite iban IT41J 01015 17200 0000 70314705 causale “Emergenza Covid-19 donazione”. In alternativa sarà possibile versare alla Fondazione Dinamo la cifra desiderata, attraverso l’e-commerce biancoblu www.dinamostore.it .

Ogni giorno saranno estratti due fortunati donatori avranno la possibilità di fare una videochiamata social con uno tra i dodici giocatori della Dinamo Banco di Sardegna: Marco Spissu, Miro Bilan, Jaime Smith, Lorenzo Bucarelli, Jack Devecchi, Paulius Sorokas, Dwayne Evans, Daniele Magro, Dyshawn Pierre, Stefano Gentile, Dwight Coleby, Michele Vitali, o una delle star isolane Elisabetta Canalis, Geppi Cucciari, Melissa Satta o Filippo Tortu.

Al termine della campagna fondi la società estrarrà altri 200 benefattori a cui saranno donati o un prodotto del merchandising biancoblu o un biglietto per assistere alle sfide interne della Dinamo Banco di Sardegna.inserisci testo

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop