Sassari

Al PalaSerradimigni il tributo a Kobe e Gigi Bryant

Prima della sfida di Champions League fra Dinamo e Hapoel Holon sarà trasmesso un video tributo, poi un minuto di silenzio

Al PalaSerradimigni il tributo a Kobe e Gigi Bryant

Di: Redazione Sardegna Live


Questa sera, prima della sfida di Basketball Champions League, il PalaSerradimigni renderà omaggio al giocatore dei Lakers Kobe Bryant, tragicamente scomparso due giorni fa insieme a sua figlia Gianna. Prima della palla a due del Game 13 contro i greci del Hapoel Holon, sul cubo sarà trasmesso un video tributo al numero 24 realizzato da Dinamo Tv. Per l’occasione i giocatori indosseranno delle sovramaglie celebrative della indimenticata leggenda Nba, che ha mosso i primi passi cestistici in Italia.

La Basketball Champions League ha predisposto che su tutti i campi venga osservato un minuto di silenzio; l’invito a tifosi e appassionati che questa sera assisteranno alla sfida di coppa è di portare qualcosa di giallo e viola, per partecipare attivamente al tributo a Kobe.

Il mondo dello sport si è unito in ogni angolo del globo dal dolore per la perdita di una leggenda del basket e un uomo simbolo a 360 gradi. In questi giorni il Black Mamba sarà celebrato su tutti i campi di gioco.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop