Sassari

La Torres celebra un ottimo girone d’andata

Si riparte il 5 gennaio con la sfida casalinga con il Latte Dolce

La Torres celebra un ottimo girone d’andata

Di: Antonio Caria


È stato un grande girone d’andata per la Torres chiuso con 35 punti ottenuti frutto di 10 vittorie,  5 pareggi e 2 sole sconfitte.

Questi gli altri numeri: 32 i gol messi a segno e 19 gol mentre il miglior marcatore rossoblù è Marcos Sartor con 10 reti. Seguono Alessandro Masala a quota 6 gol (Bianco, Demartis e  Virdis con 2 gol a testa e poi a quota un gol Bilea, Congiu, Guarino, Samuele Pinna e Pisanu.  In quattro occasioni la Torres ha vinto con più di un gol di scarto, in 5 occasioni senza subirne alcuno.  

Risultati ottenuti grazie a una rosa con un’età media di 24 anni e 14 giocatori in organico. 14 giocatori sardi: Bilea di Nuoro, Pisanu di Cagliari e ben 12 di Sassari e provincia tra Ossi, Bono, Florinas e Macomer (Congiu, Pinna Riccardo, Ruiu, Viale, Masala, Demartis, Bianco, Russu, Virdis, Pintori, Pinna Samuele, Fadda).

L’anno rossoblù è completato dalle 5 gare di Coppa Italia (ultima decisa ai rigori dopo il pareggio nei tempi regolamentari), per un totale di 22 partite disputate.  

Ora la testa è già al 5 gennaio con la prima gara del girone di ritorno, al Vanni Sanna, contro il Latte Dolce. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop