È stato un grande girone d’andata per la Torres chiuso con 35 punti ottenuti frutto di 10 vittorie,  5 pareggi e 2 sole sconfitte.

Questi gli altri numeri: 32 i gol messi a segno e 19 gol mentre il miglior marcatore rossoblù è Marcos Sartor con 10 reti. Seguono Alessandro Masala a quota 6 gol (Bianco, Demartis e  Virdis con 2 gol a testa e poi a quota un gol Bilea, Congiu, Guarino, Samuele Pinna e Pisanu.  In quattro occasioni la Torres ha vinto con più di un gol di scarto, in 5 occasioni senza subirne alcuno.  

Risultati ottenuti grazie a una rosa con un’età media di 24 anni e 14 giocatori in organico. 14 giocatori sardi: Bilea di Nuoro, Pisanu di Cagliari e ben 12 di Sassari e provincia tra Ossi, Bono, Florinas e Macomer (Congiu, Pinna Riccardo, Ruiu, Viale, Masala, Demartis, Bianco, Russu, Virdis, Pintori, Pinna Samuele, Fadda).

L’anno rossoblù è completato dalle 5 gare di Coppa Italia (ultima decisa ai rigori dopo il pareggio nei tempi regolamentari), per un totale di 22 partite disputate.  

Ora la testa è già al 5 gennaio con la prima gara del girone di ritorno, al Vanni Sanna, contro il Latte Dolce.