Cagliari

Cagliari Calcio: Il presidente Solinas incontra Giulini. «Risultati straordinari di squadra e dirigenti»

«Il Cagliari rappresenta la proiezione di un popolo e dell’Isola. Ci avviciniamo ai cento anni del club con entusiasmo e orgoglio»

Cagliari Calcio: Il presidente Solinas incontra Giulini. «Risultati straordinari di squadra e dirigenti»

Di: Redazione Sardegna Live


Il presidente della Regione Christian Solinas, questa mattina, ha ricevuto, a Villa Devoto, Tommaso Giulini, presidente del Cagliari calcio, che ha illustrato il programma di sviluppo della società e il rapporto della squadra con i sardi.

«Il Cagliari rappresenta la proiezione di un popolo e dell’Isola. Ci avviciniamo alla ricorrenza dei cento anni del club con entusiasmo e orgoglio. Anche a nome di tutti i sardi voglio testimoniare il sostegno della Regione alla squadra e ai suoi dirigenti per l’impegno straordinario profuso finora  in questa stagione», ha sottolineato Solinas.

«È importante - ha concluso il governatore - diffondere il valore educativo dello sport che rappresenta un importante elemento per la formazione dei nostri giovani». Nel corso dell'incontro l'amministratore regionale ha anche evidenziato il modello positivo di vita e la funzione socializzante e di aggregazione dell’attività sportiva. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop