Sport

Cagliari, ore calde sul mercato. Si cerca un difensore: nel mirino Colley e Gunter

Claudio Ranieri chiede un rinforzo in difesa: contatti per Colley della Sampdoria e Gunter del Verona

Cagliari, ore calde sul mercato. Si cerca un difensore: nel mirino Colley e Gunter

Di: Redazione Sardegna Live


Il Cagliari cerca un rinforzo in difesa e vuole approfittare delle ultime ore di mercato per regalare un acquisto a Ranieri. Nelle ultime ore si fanno insistenti le voci su Omar Colley, roccioso difensore della Sampdoria: i contatti con i blucerchiati sono insistenti.

I liguri, per lasciar partire il gambiano classe '92 chiedono circa quattro milioni. Colley ritroverebbe Ranieri dopo l'esperienza del tecnico romano sulla panchina della Sampdoria nella stagione 2019/20, quando da subentrato si classificò 15, e in quella 20/21, quando portò la squadra al nono posto finale.

Pista calda anche quella che porta a Koray Gunter, seguito proprio anche dalla Sampdoria. Anche per il 28enne tedesco sono stati avviati i contatti con la società detentrice del cartellino, l'Hellas Verona. 

Le prossime ore potrebbero essere decisive, così come un'eventuale volontà del giocatore. E nelle prossime ore potrebbe arrivare davvero un importante rinforzo per la retroguardia rossoblù.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop