Sassari

La Dinamo batte Brescia 76-70: è seconda in classifica

Evans e Spissu trascinano il Banco che sta vivendo un ottimo momento

La Dinamo batte Brescia 76-70: è seconda in classifica

Di: Redazione Sardegna Live


La Dinamo archivia la pratica Brescia al PalaSerradimigni: finisce 76-70 e i sassaresi agganciano il Brindisi al secondo posto in classifica.

I lombardi arrivano in Sardegna senza l'infortunato Horton e con l'ex Sacchetti nel quintetto titolare. Ed è lui a dare fuoco alle polveri per primo insieme al compagno Luca Vitali: due triple che valgono il 2-6 per Brescia. Poi la Dinamo risponde con Bilan ed Evans e sorpassa gli ospiti (13-10). Brescia sembra più precisa nella fase iniziale della gara e nonostante Spissu & Co. provino a resistere al 16', complice la buona prestazione di Warner e Abass, Brescia si porta largamente avanti per 22-32.

Bilan, Spissu, Evans e Jerrells salgono in cattedra per provare a rimontare e all'intervallo il punteggio è di 39-42. Nel terzo quarto i padroni di casa sono pressoché impeccabili sia in difesa che in attacco, Michele Vitali forza il ritmo e la Dinamo dilaga: 56-42.

Nell'ultima frazione Moss e Sacchetti provano a rispondere ai colpi dei sardi. All'inizio della frazione la Leonessa rosicchia qualche punto (61-57) ma i Giganti allungano ancora grazie alle triple di Jerrels e Gentile (74-61). Da lì la Dinamo tiene in mano il pallino del gioco. Alla fine è 76-70 e coach Pozzecco sorride.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop