Palermo

L'Italia asfalta l'Armenia: 9-1, anche Barella in gol

Per il centrocampista cagliaritano è la terza marcatura in azzurro

L'Italia asfalta l'Armenia: 9-1, anche Barella in gol

Di: Redazione Sardegna Live


La Nazionale di Roberto Mancini è sempre più nella storia azzurra e infrange record dopo record. Con il 9-1 all'Armenia (miglior risultato di sempre dopo il 9-0 agli Usa nel '48) sono 11 le vittorie consecutive (primato assoluto per la Nazionale italiana) e nuovo record di successi nell'anno solare (10). Non solo, non era mai successo che gli azzurri concludessero le qualificazioni europee a punteggio pieno: 10 vittorie in 10 gare.

Il tabellino delle marcature dice doppio Immobile (8', 33') e doppio Zaniolo (9', 64') e ancora Barella (29'), Romagnoli (73'), Jorginho (75'), Orsolini (77') e Chiesa (81'). 

Sempre più convincenti le prove in Nazionale di Nicolò Barella. Il centrocampista sardo, sempre più al centro del progetto Inter, è ormai praticamente certo della convocazione agli Europei. Perno fondamentale anche del centrocampo del c.t. Mancini conta già 3 marcature in 12 partite. E non è l'unico isolano. Anche il siniscolese Salvatore Sirigu (in porta ieri) difficilmente verrà insidiato dalla concorrenza per la maglia di vice Donnarumma.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop