Cagliari

Cagliari da sogno. Gianfranco Zola: “La posizione in classifica è ampiamente meritata”

"Radja Nainggolan ha portato carisma e fatto crescere anche i suoi compagni"

Cagliari da sogno. Gianfranco Zola: “La posizione in classifica è ampiamente meritata”

Di: Redazione Sardegna Live


"Il Cagliari sta facendo benissimo e la posizione in classifica è ampiamente meritata. Sta giocando bene e segna tanti gol". A parlare del terzo posto in classifica del Cagliari alla pari con la Lazio, dopo il pesante 5-2 rifilato alla Fiorentina è Gianfranco Zola.

"Il merito in primis va a Maran. E' un allenatore che tutti conoscono per le sue capacità: è bravissimo a organizzare le squadre e a dar loro solidità. Ma anche dal punto di vista della crescita dei giocatori ha fatto tantissimo" dice l'ex calciatore e allenatore sardo.

"Molto merito va dato anche a Radja Nainggolan che ha portato carisma e fatto crescere anche i suoi compagni. Vedi a esempio Joao Pedro, ma anche i centrocampisti che stanno facendo un grandissimo lavoro, in assenza di uno dei loro migliori giocatori come Pavoletti stanno rendendo in maniera straordinaria" conclude Gianfranco Zola. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop