Sassari

Basket. la Dinamo torna vincente anche in Europa

Netto successo di Sassari contro i belgi dell'Ostenda

Basket. la Dinamo torna vincente anche in Europa

Di: Ansa


La Dinamo Banco di Sardegna torna al successo anche in Champions League. Dopo l'opaca prova di Ankara, Sassari si impone con autorità sui belgi del Filou Oostende, battuti per 90-71 al termine di una prova autoritaria e convincente.

Un Bilan perfettamente inserito, un Vitali in crescita e i soliti Spissu, Pierre e compagnia hanno sopperito ai malumori sotterranei prodotti dalle voci su un presunto "caso Jerrels": secondo i rumors l'ex Olimpia non si sarebbe ancora integrato nel "mondo Dinamo". 

Il coach Gianmarco Pozzecco, in ogni caso, minimizza e guarda agli aspetti positivi. "E’ stata una buona partita. Siamo stati bravi a portarci avanti inizialmente e poi a gestire il vantaggio", dice il tecnico del Banco.

"Abbiamo giocato tutti bene, controllato la gara e meritato la vittoria", aggiunge. "Sono felicissimo per Bilan e Vitali - conclude Pozzecco - oggi in perfetta sintonia con il nostro gioco, siamo sulla strada giusta, iniziano a fidarsi uno dell'altro e per me questa è una cosa impagabile". 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop