Cagliari

Balotelli al Cagliari? La pazza idea per il mercato di gennaio

Sarebbe già finita l'intesa fra l'attaccante e il Sion, il Cagliari proverà a portarlo nell'Isola a gennaio

Balotelli al Cagliari? La pazza idea per il mercato di gennaio

Di: Redazione Sardegna Live


Pazza idea Balotelli per il Cagliari. Secondo le ultime indiscrezioni,  non sarebbe mai scoccata l'intesa fra SuperMario e il Sion, il club svizzero che lo ha acquistato un mese fa, e mister Tramezzani starebbe già meditando di fare a meno del bomber italiano.

L'ennesimo eventuale ritorno in Italia di Balotelli stuzzica diversi club, primo fra tutti il Cagliari che potrebbe sferrare già a gennaio l'assalto all'ex numero 9 azzurro per tentare la promozione immediata in Serie A.

Per il momento è poco più di una suggestione, ma a breve l'ipotesi potrebbe concretizzarsi. Per ora, del resto, tra il Cagliari e il Sion non è stata avvita ancora alcuna trattativa ufficiale per l'ex attaccante di Inter e Milan, ma da qui a gennaio l'eventuale interesse del club rossoblù potrebbe palesarsi definitivamente. L'idea di giocare in Italia resta in cima ai desideri del diretto interessato. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop