Corrèze

Grande Semaine de Pompadour 2019. Trionfo di Braveheart de La Folgore

Trionfo per il puledro dell’allevamento di Angelo e Lorella Lai di Bonorva

Grande Semaine de Pompadour 2019. Trionfo di Braveheart de La Folgore

Di: Antonio Caria


È stato un vero trionfo per  la delegazione sarda alla Grande Semaine de Pompadour 2019, l’importante evento annuale che si svolge nella piccola e famosa cittadina del Correze in Francia, dedicata al cavallo Anglo Arabo.

Il primo posto è, infatti, andati a Braveheart de La Folgore (figlio di Ksaar Sitte e Giulia Baia), seguito a ruota dal compagno di allevamento, il sauro Big Head de La Folgore (figlio di Babalou de Ligny e Ussanina), entrambi provenienti dall’allevamento di Bonorva di Angelo e Lorella Lai.

I due puledri bonorvesi hanno partecipato nella categoria riservata alla III sezione dello Stud Book internazionale dell’Anglo Arabo.

Il terzo classificato della categoria riservata alla II sezioneè andato a Bonjour Messiè (figlio di Muntanaru e Nominada) di Giovanni Vargiu di Bessude.

Grande soddisfazione è stata espressa dal dirigente Agris, il veterinario Raffaele Cherchi, Segretario generale della Confederazione Internazionale dell’Anglo Arabo e per tutto lo staff dell’Agenzia, Demetrio Sulas, Antonello Brazzi, Fabio Basoli, Gavino Mulas, Sergio Mele e il veterinario Michele Puddu.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop