Oristano

Oristano città europea dello sport, oggi il Mennea Day

L’evento sportivo si svolgerà dalle 17.00 al campo comunale Sinis Nurra

Oristano città europea dello sport, oggi il Mennea Day

Di: Antonio Caria


Si terrà questo pomeriggio alle 17.00, al campo comunale Sinis Nurra a Oristano, il “Mennea Day”, promosso da Fidal, Comitato Regionale Sardo indice e l’Atletica Oristano, in collaborazione con l’Assessorato allo sport del Comune di Oristano.

Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2019, appartenenti a società affiliate alla Fidal. Alla gara 200 OPEN possono partecipare anche i non tesserati Fidal.  

Prevista la presenza del velocista Lorenzo Patta (Atletica Oristano), del giavellottista Jonathan Maullu (Dinamica Oristano), del lunghista Antonmarco Musso (Atletica Oristano) e degli atleti della Saspo Cagliari

Le iscrizioni per i non tesserati Fidal dovranno essere effettuate presso la segreteria del campo presentando il “modulo di partecipazione” messo a disposizione dall’organizzazione.  

Per ogni iscrizione è previsto il versamento di 5 euro che in parte sarà devoluto alla Fondazione Pietro Mennea Onlus mentre per ogni partecipante verrà rilasciato un diploma personalizzato. 

A dare il via all’evento le gare di velocità sui 50 metri Seguiranno alle 17.30 la gara giavellotto, alle 18.00 i 100 metri e il salto in lungo, alle 18,30 e alle 19,20 il clou della serata con le prove di velocità del Mennea Day sulla distanza dei 200 metri.

La manifestazione è inserita nel calendario ufficiale di Oristano Città Europea dello Sport 2019.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop