Cagliari

Cagliari: "Nandez si toglie dal mercato e resta in Sardegna"

Presi i giovani Veroli dal Pescara e Griger dal Lask

Cagliari:

Di: Redazione Sardegna Live


Due spade che si incrociano e un occhiolino. Poi la sua foto con la maglia rossoblu. E' quanto condiviso sul profilo Instagram da Nahitan Nandez. A poche ore dalla chiusura del calciomercato estivo è il segnale rivolto ai tifosi per far capire che resterà al Cagliari. Anche l'agente del centrocampista sarebbe stato informato del fatto che l'uruguaiano ha intenzione di prolungare la propria permanenza in Sardegna.

Due i contratti depositati dai rossoblu finora. L'ultimo riguarda l'acquisto del difensore 2003 Davide Veroli dal Pescara: si unirà alla prima squadra ma potrà essere utilizzato anche dalla Primavera. Sempre per le giovanili, preso dal club austriaco Lask l'attaccante 2004 Adam Griger. Sembra fatta anche per l'attaccante della Stella Rossa Filippo Falco: il giocatore dovrebbe arrivare a Cagliari in prestito.

Trattative in corso per l'attaccante del Perugia Federico Melchiorri, mentre si cerca una sistemazione in A per il trequartista Gaston Pereiro. Fatta invece per il difensore Walukiewicz all'Empoli. Il Cagliari vorrebbe sostituirlo col centrale del Benevento Barba.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop