Ovodda

Ovodda calcio. Iniziata la preparazione: nuovo presidente, nuovo allenatore e tanti ritorni

Mister Massimiliano Vacca, l’anno scorso ad Aritzo, sarà affiancato dal suo vice Marco Frongia

Ovodda calcio. Iniziata la preparazione: nuovo presidente, nuovo allenatore e tanti ritorni

Di: Redazione Sardegna Live


Riparte dal neo presidente Franco Soru (nella foto) l’Ovodda Calcio, che da lunedì ha iniziato la preparazione per la nuova stagione calcistica 2019/2020, ormai alle porte.

Soru ha accettato l’incarico con grande entusiasmo. “Amo vivere in questo paese – ci spiega -. La passione per il calcio l’ho coltivata fin da bambino. L’obiettivo principale è creare una squadra unita, composta da giovani e meno giovani”.

Novità anche in panchina, dove siederà mister Massimiliano Vacca, l’anno scorso ad Aritzo. Sarà affiancato dal suo vice Marco Frongia, che per il secondo anno consecutivo seguirà i ragazzi della juniores.

Per dare avvio a tutte le attività, nei giorni scorsi Soru ha riunito il direttivo composto da: Fabio Vacca, vice presidente, Ilenia Vacca e Carlo Puddu, segretari, Antonello Lai, noto camay e Gabriele Loddo, cassieri, Domenico Vacca ed Enrico Lai, revisori dei conti.

Guidati dal capitano Ivan Matteoli, la squadra ovoddese potrà contare anche su alcuni ritorni: Augusto Sedda (lo scorso anno in forza all’Ollolai), Edoardo Sedda (Taloro Gavoi), Leonardo Vacca (Aritzo) e Giacomo Langiu (Aritzo).

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop