Sassari

Sassari. Torres in Serie C, è festa. “Ci siamo riusciti”

"Il Tar del Lazio boccia le istanze di Teramo e Campobasso"

Sassari. Torres in Serie C, è festa. “Ci siamo riusciti”

Di: Redazione Sardegna Live


“Torres, via libera allo sbarco in Lega Pro: il Tar del Lazio boccia le istanze di Teramo e Campobasso e per i rossoblù si aprono le porte del professionismo”. È la stessa Torres a dare la notizia ai propri tifosi con un post su Facebook.

Niente campionato di serie C per il Teramo e il Campobasso quindi. Il Collegio di Garanzia dello Sport, sezione sulle controversie in tema di ammissione ed esclusione dalle competizioni professionistiche, aveva respinto i ricorsi della società abruzzese e di quella molisana contro la Figc, che non aveva concesso loro la licenza nazionale 2022/2023. L'8 luglio scorso il Consiglio della Federcalcio aveva deliberato all'unanimità il rigetto dei ricorsi e la mancata iscrizione in Serie C dei due club.

Al Tar del Lazio i due club hanno quindi presentato le ragioni per cui hanno chiesto il reintegro tra i professionisti, ma questa mattina lo stesso Tar ha deciso.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop