Sassari

Dinamo “Impeccabile” anche nell’eleganza grazie allo stile “Canali-Macciocu”

Rinnovata anche questì’anno la partnership con il binomio

Dinamo “Impeccabile” anche nell’eleganza grazie allo stile “Canali-Macciocu”

Di: Antonio Caria, fotografia www.dinamobasket.com


Anche per questa stagione, la Dinamo Banco di Sardegna si affida all’eccellenza del marchio Canali e la professionalità dell’Atelier Macciocu di Sassari, un binomio che da ormai dieci anni garantisce stile ed eleganza allo staff tecnico, dirigenziale e medico. 

Questa mattinaGavino Macciocu, il fondatore dell’Atelier, ha accolto l’intero staff biancoclu per la prova dei tagli sartoriali con cui poi verranno realizzati gli abiti su misura con l’innovativo materiale Impeccabile 2.0. 

“Scegliamo un tessuto che al momento è il top di gamma e garantisce eleganza e prestigio – queste le sue parole – ideale per chi viaggia più volte a settimana in giro per l’Europa e ha bisogno per l’appunto di essere sempre impeccabile. La sartorialità made in Italy di Canali abbina solitamente il suo brand a sport esclusivi come la vela e il golf, grazie alla collaborazione con il nostro atelier ha scelto anche il basket sposando il progetto Dinamo”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop