Sport

Basket, Serie A: inizio a Varese e chiusura a Milano per la Dinamo

Varato il calendario. Nelle prime cinque giornate la squadra di coach Bucchi giocherà tre volte al PalaSerradimigni

Basket, Serie A: inizio a Varese e chiusura a Milano per la Dinamo

Di: Redazione Sardegna Live


Al via il 2 ottobre il campionato di serie A di basket. Per la Dinamo sarà il tredicesimo di fila e inizierà a Varese. Questa mattina è stato varato il calendario della regular season 2022/23, che per i sassaresi si concluderà il 7 maggio a Milano contro i campioni d'Italia in carica.

Anche in questa stagione le partite del girone di andata e quelle del girone di ritorno non coincideranno, l'avversario della prima giornata non sarà lo stesso della 1prima di ritorno e così via. Nelle prime cinque giornate la squadra di coach Bucchi giocherà tre volte al PalaSerradimigni, il 9 ottobre contro la neopromossa Verona, il 23 contro Trento e il 30 nel big match contro la Virtus Bologna.

Il 4 dicembre andrà in scena a Sassari il remake della semifinale Scudetto contro i campioni d'Italia dell'Olimpia Milano. Il 5 marzo ci sarà lo scontro con la Reyer di Marco Spissu, che tornerà per la prima volta da avversario nella sua Sassari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop