Villacidro

Villacidrese, colpo in attacco: arriva Ryduan Palermo, figlio della leggenda Martin

Il papà ha scritto pagine indelebili della storia del Boca Juniors. La compagine sarda si assicura le prestazioni del figlio "giramondo"

Villacidrese, colpo in attacco: arriva Ryduan Palermo, figlio della leggenda Martin

Di: Redazione Sardegna Live


Colpo in entrata per la Villacidrese, in vista della prossima stagione che vedrà i gialloblù disputare il campionato di Eccellenza. La società ha ufficializzato l'arrivo di Ryduan Palermo, attaccante argentino classe '96, figlio d'arte. Il papà è infatti Martin Palermo, leggenda del Boca Juniors e autentica icona del calcio sudamericano.

Il centravanti, nonostante la giovane età, è un vero e proprio giramondo: cresciuto nel settore giovanile dell'Arsenal de Sarandì, in Argentina, successivamente ha militato nella massima serie cilena, nella seconda divisione messicana e nella Serie A honduregna, prima dell'ultima esperienza alla Sociedad Deportiva Lanense, nella Tercera División spagnola.

Adesso l'approdo in Sardegna, accolto con entusiasmo da tifosi e società, che si assicura le prestazioni del giovane giocatore sudamericano. E non sono certo mancati i commenti sui social da chi si augura che Ryduan sia bravo "anche solo la metà" di quanto lo è stato il padre in passato. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop