Sassari

Torres, Serie C ora è a un passo: rigettati ricorsi di Teramo e Campobasso

Il Coni ha rigettato il ricorso del Teramo e del Campobasso escludendoli dalla Serie C. Il ripescaggio della Torres è più concreto che mai

Torres, Serie C ora è a un passo: rigettati ricorsi di Teramo e Campobasso

Di: Redazione Sardegna Live, foto Torres


Sono servite diverse ore di camera di consiglio perché il Collegio di Garanzia del Coni decidesse di rigettare il ricorso del Teramo e del Campobasso confermando le decisioni di Covisoc e Consiglio Federale di escludere i due club dalla Serie C. Una decisione che rende il ripescaggio della Torres più concreto che mai, sebbene l'eventuale ammissione non sarà ufficializzata prima di un paio di giorno. I termini per la presentazione della domanda di ripescaggio, infatti, scadono domani, 19 luglio.

La società sassarese di proprietà di Abinsula è dovuta intervenire per mettersi in regola in vista di un'atteso passaggio di categoria. La Torres è divenuta così una srl e lo stadio "Vanni Sanna" è stato oggetto di lavori relativi in particolare all'impianto di illuminazione, al sistema di videosorveglianza e ai seggiolini in tribuna coperta e gradinata.

La città di Sassari potrebbe dunque tornare nel calcio professionistico dopo otto estenuanti anni di assenza. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop