Cagliari

Cagliari calcio. Il difensore Andrea Carboni: “Da uomini dobbiamo reagire, calciatori e tifosi”

Il giocatore di Tonara dopo la delusione della retrocessione: “Vorrei condividere con voi ciò che provo”

Cagliari calcio. Il difensore Andrea Carboni: “Da uomini dobbiamo reagire, calciatori e tifosi”

Di: Redazione Sardegna Live - Foto Instagram Andrea Carboni


“Sono tre giorni che penso e rifletto, ora a mente fredda vorrei condividere con voi ciò che provo…”. Inizia così il post del difensore del Cagliari Andrea Carboni, 21enne di Tonara, pubblicato sui social.

“Nel 2015 – racconta - facevo il raccattapalle, vedevo i calciatori della prima squadra piangere per la retrocessione e non capivo realmente cosa significasse. Domenica sera quando l’arbitro ha fischiato tre volte mi è caduto il mondo addosso. Siamo retrocessi nel modo più atroce…E no, non si è mai pronti per una delusione simile. Una cosa è certa, abbiamo sempre provato a dare il 100% per il Cagliari e i suoi tifosi. Ci abbiamo creduto, abbiamo fallito, ma siamo sempre rimasti uniti e per questo sono e sarò sempre orgoglioso dei miei compagni”.

“Lo sport insegna che si cade e ci si rialza da uomini. E ora da uomini dobbiamo reagire, calciatori e tifosi. Perché abbiamo commesso errori ma Cagliari e la Sardegna meritano la Serie A. E sono convinto che ritorneranno al loro posto”, conclude Andrea.

Cagliari, e ora come si riparte? Analisi e approfondimenti di un’amara retrocessione

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop