Sassari

Sorteggi Champions: ecco tutte le avversarie della Dinamo

Ecco cosa è venuto fuori dall'urna di Mies

Sorteggi Champions: ecco tutte le avversarie della Dinamo

Di: Redazione Sardegna Live


Si sono tenuti nella cittadina svizzera di Mies i sorteggi per definire i gironi della regular season di Basketball Champions League, alla quale prenderà parte anche la Dinamo.

La compagine sassarese è stata inserita nel Gruppo A e affronterà Ostenda (Belgio), Strasburgo (Francia) entrambe di prima fascia come i biancoblu. Fra le squadre di seconda fascia sono state sorteggiate nel girone del Banco di Sardegna Türk Telekom Basketbol Kulubü (Turchia), UNET Holon (Israele) e Manresa (Spagna).

Le altre due squadre guadagneranno l'accesso in seguito alle sfide del secondo turno preliminare. I lituani della Lietkabelis affronteranno in quella fase la vincente tra Bakken Bears (Danimarca) e Keravnos (Cipro), i polacchi del Torun se la vedranno con una fra Karhu (Finlandia) e Minsk (Bielorussia).

Gli ottavi e i quarti di finale del torneo saranno giocati al meglio delle due gare. Le Final Four andranno in scena fra l’1 e il 3 maggio 2020.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop