Sport

Cagliari, a Salerno per la salvezza: le scelte di Agostini

Pochi minuti allo scontro salvezza. La prima di Agostini è già da dentro o fuori: una sconfitta potrebbe significare retrocessione

Cagliari, a Salerno per la salvezza: le scelte di Agostini

Di: Redazione Sardegna Live


E' una delle ultime chiamate per il treno che porta alla salvezza. Alle 18 il Cagliari scende in campo a Salerno nelle scontro diretto che vale una fetta importante della stagione. Dopo l'esonero/licenziamento di Mazzarri la squadra è stata affidata ad Agostini, chiamato a tirare fuori i rossoblù dalle sabbie mobili in questo rush finale. 

La formazione scelta per la sfida dell'Arechi è la seguente: Cragno in porta, linea difensiva a tre con Ceppitelli, Lovato e Altare, Bellanova e Lykogiannis sulle fasce a centrocampo e in mezzo Deiola, Grassi e Rog, davanti la coppia di peso Joao Pedro-Pavoletti.

La classifica, dopo il successo dei campani nel recupero col Venezia, vede la Salernitana avanti di un punto (29 contro i 28 del Cagliari). Fondamentale per i sardi un successo in trasferta; una sconfitta, invece, significherebbe quasi certamente retrocessione. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop